Gli uliveti di proprietà si estendono tra le dolci colline umbre per una superficie di circa 60 ettari ad un'altitudine compresa tra i 300 e i 600 metri s.l.m..
Condizioni pedoclimatiche ottimali quali la morfologia e la composizione sassosa del terreno (che garantiscono alla pianta e al frutto la giusta drenatura e maturazione), la felice
esposizione al sole unite alle tradizionali tecniche di coltivazione senza ricorso a trattamenti a base di fitofarmaci, forniscono i frutti per un extravergine di altissima qualità che rientra nel disciplinare di produzione DOP (Denominazione di Origine Protetta) Colli Martani e nel disciplinare dell'AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).

"UMBRIA-CHIAMOCI"

Soggiorno di 1 o 2 notti presso il nostro Agriturismo Poggio degli Olivi alla riscoperta delle tradizioni umbre!

Guida On Line Slow Food 2017

Il nostro Olio Extravergine Biologico "Biò" è segnalato nella "GUIDA ON LINE AGLI EXTRAVERGINI SLOW FOOD 2017"

L’Orciolo d’Oro 2017

26° Concorso Nazionale Olio Extravergini d’Oliva "L’Orciolo d’Oro" il Nostro Monocultivar di Moraiolo ha ricevuto la GRAN MENZIONE nella categoria FRUTTATO MEDIO

14ma Rassegna Nazionale Oli Monovarietali ASSAM 2017

Il nostro Olio Extravergine "Monocultivar di Moraiolo" ha ottenuto un punteggio di 7,5 nella scheda di valutazione sensoriale di Assam, Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche.

GAMBERO ROSSO 2017

Nella guida "OLI D’ITALIA 2017" del Gambero Rosso il nostro olio Extra Vergine d’Oliva "CLASSICO" ha ricevuto TRE FOGLIE, riconoscimento di straordinarietà. Il "MOSTO D’OLIVA" è stato premiato con 2 FOGLIE ROSSE, quindi tra gli eccellenti. L’Olio Extra Vergine d’Oliva "TRACCIATO" ha ottenuto il riconoscimento di olio dalla perfetta armonia con 2 FOGLIE.

Terre d’Olio 2017

L’Azienda Agraria Giulio Mannelli è segnalata con i suoi prodotti nella guida TERRE D’OLIO, un libro di cultura territoriale che celebra l’olio extra vergine d’oliva ed esalta i luoghi più suggestivi del bel paese.

22° Premio Internazionale BIOL 2017

Il nostro Olio Extravergine Biologico "Biò" ha ottenuto la MEDAGLIA EXTRA GOLD alla 22esima edizione del concorso BIOL che premia i migliori oli extravergine biologici del mondo.

Maestrod’Olio 2017

L’olio extra vergine d’oliva "Mosto D’Oliva" è stato insignito con il 1° Premio Corona Maestrod’olio 2017.

Presidio Slow Food 2017

Il nostro extravergine "Biò" è ora presidio Slow Food.

WEEK END IN FRANTOIO

Dal 28 ottobre al 26 novembre 2017