FOTOGALLERY
L'azienda agraria Giulio Mannelli gestisce l'intera filiera produttiva dell'olio controllando personalmente tutte le operazioni preparatorie dalla concimazione (rigorosamente organica) alla potatura, a tutti i processi di lavorazione che avvengono esclusivamente all'interno del frantoio aziendale. Un impianto all'avanguardia che permette una linea di molitura a ciclo continuo con estrazione a freddo e monitoraggio costante delle temperature in tutte le fasi, ottimizzando i tempi di trasformazione a beneficio della qualità finale dell'olio ottenuto.

Guida On Line Slow Food 2017

Il nostro Olio Extravergine Biologico "Biò" è segnalato nella "GUIDA ON LINE AGLI EXTRAVERGINI SLOW FOOD 2017"

L’Orciolo d’Oro 2017

26° Concorso Nazionale Olio Extravergini d’Oliva "L’Orciolo d’Oro" il Nostro Monocultivar di Moraiolo ha ricevuto la GRAN MENZIONE nella categoria FRUTTATO MEDIO

14ma Rassegna Nazionale Oli Monovarietali ASSAM 2017

Il nostro Olio Extravergine "Monocultivar di Moraiolo" ha ottenuto un punteggio di 7,5 nella scheda di valutazione sensoriale di Assam, Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche.

GAMBERO ROSSO 2017

Nella guida "OLI D’ITALIA 2017" del Gambero Rosso il nostro olio Extra Vergine d’Oliva "CLASSICO" ha ricevuto TRE FOGLIE, riconoscimento di straordinarietà. Il "MOSTO D’OLIVA" è stato premiato con 2 FOGLIE ROSSE, quindi tra gli eccellenti. L’Olio Extra Vergine d’Oliva "TRACCIATO" ha ottenuto il riconoscimento di olio dalla perfetta armonia con 2 FOGLIE.

Terre d’Olio 2017

L’Azienda Agraria Giulio Mannelli è segnalata con i suoi prodotti nella guida TERRE D’OLIO, un libro di cultura territoriale che celebra l’olio extra vergine d’oliva ed esalta i luoghi più suggestivi del bel paese.

22° Premio Internazionale BIOL 2017

Il nostro Olio Extravergine Biologico "Biò" ha ottenuto la MEDAGLIA EXTRA GOLD alla 22esima edizione del concorso BIOL che premia i migliori oli extravergine biologici del mondo.

Maestrod’Olio 2017

L’olio extra vergine d’oliva "Mosto D’Oliva" è stato insignito con il 1° Premio Corona Maestrod’olio 2017.

Presidio Slow Food 2017

Il nostro extravergine "Biò" è ora presidio Slow Food.

FRANTOI APERTI

Dal 28 ottobre al 26 novembre 2017